Atp Newport: Menga vince 7-6 al terzo

Inserito il 8 luglio 2006 19:38 da Alex De Petris in ATP Tour
Vittoria al cardiopalma per Giuseppe Menga nelle qualificazioni dell'Atp di Newport. L'azzurro ha sconfitto in tre set 6-4 5-7 7-6(4) l'australiano Jordan Kerr.

Sull'erba americana di Newport Giuseppe Menga passa il primo turno di qualificazione. L'azzurro al secondo torneo stagionale sui prati verdi ha sconfitto 6-4 5-7 7-6(4) l'australiano Jordan Kerr.
Un match molto equilibrato con Beppe che dopo aver vinto il primo set 6-4 ed essersi trovato avanti 4-2 nel secondo set, è andato a servire per il match sul 5-3. Un black out improvviso ha peromesso all'australiano di rientrare sul 5-5 e di imporsi 7-5 piazzando una striscia 4 giochi a zero. Grande lotta di servizi nel terzo set con l'azzurro che si è salvato più volte da situazioni complicate, nel tie-break però Menga dopo essere stato sotto 0-3, ha trovato una reazione e sul 4-4 ha piazzato una striscia di 3 punti a zero che gli ha permesso di strappare il visto per il secondo turno. Domani si giocherà un posto per l'ultimo turno di qualificazione con il tedesco Lars Burgsmuller.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome