Quali ATP Casablanca: sette azzurri al via
Inserito il 4 aprile 2014 23:30 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
E' stato sorteggiato il tabellone di qualificazioni dell'ATP di Casablanca che vedrà ben sette azzurri ai nastri di partenza.Invasione italica in terra marocchina, cosi si potrebbe definire il tabellone di qualificazione dell'ATP 250 che si disputa a Casablanca, terra rossa.
Infatti ben sette azzurri sono ai nastri di partenza, andiamo a vedere chi sono e che spot è capitato loro. Nel primo spot troviamo Roberto Marcora e Flavio Cipolla, partiamo da Marcora che affronterà lo spagnolo Lopez-Perez, in caso di vittoria strada sbarrata dalla clamorosa wild card, il francese Gilles Simon. Cipolla se la vedrà con Andrej Kuznetsov, partita quindi subito dura. Dovesse vincere Flavio giocherebbe o con Oswald o con Allouch per poi incappare anche lui in Simon.
Nella seconda porzione di tabellone troviamo Lorenzo Giustino e Alessandro Giannessi sfidarsi al primo turno, chi vincerà nel derby se la vedrà o con Martin Fischer o con Boy Westerhof, al turno decisivo spicca il serbo Dusan Lajovic.
Gli altri tre azzurri sono invece tutti nell'ultima parte di tabellone: Gianluca Naso avrà l'arduo compito di estromettere il belga David Goffin, invece è andata meglio a Marco Cecchinato che affronterà il marocchino Rachidi. Ad aspettare il palermitano al secondo turno c'è Potito Starace, testa di serie numero sette, il campano se la vedrà con un altro marocchino, Nizar Belmati.
Per consultare il tabellone completo clicca QUI