Masters 1000 Indian Wells: Seppi travolto da Wawrinka
Inserito il 11 marzo 2014 01:56 da Davide Paganin in ATP Tour
Impotente l'altoatesino contro il numero tre del mondo, che lascia per strada appena due giochi in un match che non ha mai avuto storia.Foto Getty Images
Un Wawrinka in forma impressionante umilia un timido Seppi, che poco nulla è riuscito a mostrare di fronte ad un avversario che si conferma essere il più forte ed in forma di questa stagione sino ad ora.
Nel primo set Andreas partiva contratto, ma Wawrinka non stava ad aspettarlo: facendo vedere un'invidiabile condizione fisica ed una velocità di palla degna di un campione di Slam, il numero uno svizzero puniva il nostro con un perentorio 6-0.
Tanta fatica per il natìo di Bolzano nel tenere il primo turno di servizio del secondo parziale. A poco comunque valeva, poichè Stanislas metteva in cassaforte il match già dal quarto gioco, andando poi in totale controlloverso il 6-0 6-2 finale.
Seppi tornerà in campo tra un paio di settimane per il Masters 1000 di Miami, dove difende gli ottavi di finale e dove sarà probabilmente ancora tra le prime 32 teste di serie.