Quali Master 1000 Indian Wells: Lorenzi al turno decisivo

Inserito il 5 marzo 2014 08:44 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Lorenzi 8 GettyPaolo Lorenzi continua il suo ottimo momento, si sbarazza in due set dello spagnolo Menendez Maceiras ed è al turno decisivo delle qualificazioni di Indian Wells.


A notte inoltrata è sceso l'unico azzurro in campo presente nelle qualificazioni del Master 1000 di Indian Wells, ovviamente stiamo parlando di Paolo Lorenzi che doveva affrontare il tennista spagnolo Menendez Maceiras.

Inizio di partita molto equilibrato con i due tennisti che tenevano i rispettivi turni di servizio sino al 3-3, dal settimo game però il senese cambiava marcia ed infilava tre games di fila (con due break) chiudendo la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-3.

Il parziale non si interrompeva perchè Paolo raccoglieva altri tre games di fila in apertura di secondo set, parziale che lo portavano sul 3-0. L'azzurro era bravo a difendere il break di vantaggio e andava a vincere con lo score finale di 6-3 6-3.

Adesso tra Lorenzi e il main draw c'è solamente lo statunitense Michael Shabaz, entrato come Alternates per il forfait dell'ultimo minuto di Rik De Voest. L'occasione è veramente ghiotta, Paolo non la fallire.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome