Master 1000 Indian Wells: Fognini e Seppi presenti
Inserito il 5 marzo 2014 00:50 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Tocca ad Andreas Seppi e a Fabio Fognini difendere i colori azzurri nel primo Master 1000 della stagione: Indian Wells.Ci siamo, anche in questa stagione è tempo di Master 1000. Come da consuetudine si parte dalla California, si parte dal deserto di Indian Wells con due azzurri presenti, sperando che diventino tre con Paolo Lorenzi.
Ovviamente i due azzurri in questione sono Fabio Fognini ed Andreas Seppi, entrambi teste di serie e quindi esentate dal giocare il primo turno. Entreranno in scena nel week-end direttamente con il secondo di turno, andiamo a scoprire i loro avversari.
Iniziamo dal tennista ligure, che al secondo turno affronterà il vincente del match che vede opposti il kazako Andrey Golubev e la wildcard statunitense Ryan Harrison. In caso di vittoria, molto probabilmente, il numero uno azzurro se la vedrebbe con Gael Monfils, in un match che non può che portare la mente a quella pazzesca partita del Roland Garros. Se Fabio sarà bravo a raggiungere gli ottavi di finale si giocherebbe un match senza nulla da perdere con il numero uno del mondo: Rafael Nadal.
Seppi invece è stato messo di fronte al vincente del match tra Sam Querrey ed un qualificato. Partita difficile con Querrey, ma sicuramente non impossibile, visto anche lo scarso rendimento del tennista statunitense. Il problema è che al terzo turno il numero due d'Italia è in rotta di collisione con il campione degli Australian Open: Stanislas Wawrinka.
Per vedere il tabellone completo clicca QUI.