Atp Buenos Aires: ci sono Fognini e Volandri
Sorteggiato da poco il tabellone principale del torneo ATP di Buenos Aires, secondo appuntamento dell'anno sul rosso sudamericano per quanto concerne gli eventi del circuito maggiore.
Così come a Vina del Mar, Fabio Fognini e Filippo Volandri saranno al via, mentre Paolo Lorenzi è rimasto fuori di poche posizioni dal main draw. Con il forfait di Rafa Nadal il nostro Fabio Fognini si apprestava ad essere il primo favorito del seeding anche la settimana prossima, ma la wild card concessa dagli organizzatori a David Ferrer ha fatto scalare il ligure, che così si trova nella parte bassa del draw.
Fabio esordirà contro il tedesco Julian Reister, per poi eventualmente incontrare il vincente del derby argentino tra Leonardo Mayer e Facundo Arguello. Nei quarti possibile scontro con Marcel Granollers, mentre in semi potrebbe esserci Tommy Robredo.
Filippo Volandri è invece capitato nel quarto di tabellone di David Ferrer, ma in ogni caso non affronterebbe il primo favorito del torneo prima dei quarti. Il tennista toscano ha avuto in sorte un qualificato all'esordio e agli ottavi avrebbe uno tra Ramos e Juan Monaco.
QUI il tabellone completo.