Quali ATP Buenos Aires: tre azzurri al via

Inserito il 8 febbraio 2014 08:22 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Starace 5Sono Alessandro Giannessi, Potito Starace e Daniele Bracciali gli italiani al via nelle qualificazioni dell'ATP di Buenos Aires.


Cominciano le qualificazioni del torneo di Buenos Aires, torneo ATP 250 con tre italiani al via, andiamo ad analizzare i loro sorteggi.

Partiamo da Alessandro Giannessi, il tennista ligure affronterà lo spagnolo Ruben Ramirez Hidalgo in una partita molto ostica. In caso di vittoria Giannessi se la vedrà con il vincente del match tra Robert e Olivo, in questo spot è presente anche Facundo Bagnis.

Invece passiamo a Daniele Bracciali, il toscano è in Argentina per giocare il doppio e allora ha deciso di provare anche le quali in singolo. Esordirà contro l'argentino Juan Ignacio Londero. Se dovesse vincere Daniele avrebbe un secondo turno ostico, ovvero il vincente del match tra Schwartzman e Garin, nello spot c'è anche il brasiliano Thomaz Bellucci.

Infine Potito Starace che prova a tornare ad alti livelli, per farlo deve battere l'argentino Molteni, poi il vincente del match tra Haider Maurer e Dutra Silva. Per poi giocarsi il turno finale molto probabilmente o con Schwank o con Martin Alund. Si comincia oggi alle ore 14:00.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome