Master 1000 Parigi Bercy: Fognini e Seppi all'ultimo appuntamento

Inserito il 25 ottobre 2013 18:23 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Seppi 9 GettyE' l'ultimo torneo dell'anno e si chiude come sempre in bellezza con il Master 1000 di Parigi Bercy, Fabio Fognini e Andreas Seppi al via.

Ci siamo, anche quest'anno siamo arrivati all'epilogo e allora andiamo a vedere cosa ha riservato l'urna ai nostri due rappresentanti: Fabio Fognini e Andreas Seppi.

Il tennista ligure, testa di serie numero sedici, è esentato dal primo turno come tutte le altre teste di serie. Al secondo turno Fognini se la vedrà con il vincente del match tra Michael Llodra e Grigor Dimitrov; partita tostissima qualunque sia l'avversario: Llodra su questi campi si esalta, il bulgaro invece dopo aver vinto Stoccolma gioca oggi i quarti contro Federer a Basilea. In caso Fabio dovesse vincere, agli ottavi se la vedrebbe con Juan Martin Del Potro.

Seppi invece esordirà nell'ultimo torneo dell'anno contro il tedesco Philipp Kolschreiber, match difficile visto soprattutto il momento non brillantissimo del tennista di Caldaro. Chi vince affronta al secondo turno un altro tedesco ovvero Tommy Haas. Da questo spicchio di tabellone uscirà l'avversario di Roger Federer per gli ottavi di finale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome