Masters 1000 Shanghai: Fognini e Seppi nel main draw
Il tennista ligure affronterà un qualificato, mentre l'altoatesino dovrà vedersela contro Lleyton Hewitt nel primo turno del penultimo masters 1000 della stagione.
(Foto Getty Images)
Continua la trasferta asiatica di Fabio Fognini ed Andreas Seppi, che dopo Beijing si trasferiscono in quel di Shanghai per la penultima prova stagionale del circuito dei tornei 1000.
Fabio proveniene dall'ottimo torneo giocato questa settimana nella capitale cinese, e ha una buona occasione di incamerare altri punti preziosi, visto che il sorteggio non è stato dei peggiori, considerando il sempre ottimo campo partecipanti. L'allievo di Perlas attende un tennista proveniente dalle qualificazioni al turno d'esordio, per poi eventualmente affrontare il vincente del derby tra Albert Montanes e Tommy Robredo. Non impossibile il raggiungimento del terzo turno, dove ci sarebbe poi Novak Djokovic.
Meno bene è andata ad Andreas Seppi, che comunque parte alla pari al primo turno contro Lleyton Hewitt, in un match che si preannuncia molto equilibrato. In caso di vittoria il tabellone lo metterebbe di fronte a Roger Federer nel secondo round.
QUI il tabellone completo