ATP Winston Salem: solo Seppi in tabellone
Il tennista altoatesino partirà con un bye nel torneo in programma la prossima settimana negli States, essendo la testa di serie numero 2.
Ci sarà il solo Andreas Seppi a rappresentare il tennis italiano nel torneo di Winston Salem, e potrà farlo da una posizione di estremo vantaggio, essendo la seconda testa di serie del tabellone principale.
Il tennista altoatesino usufriurà di un bye al primo turno, mentre nel turno successivo se la vedrà con il vincente della sfida tra un giocatore proveniente dalle qualificazioni e l'esperto statunitense Reynolds.
Nello sport di Seppi non ci sono particolari insidie fino ai quarti di finale, visto che l'avversario di Andreas agli ottavi dovrebbe essere quasi certamente lo spagnolo Andujar, mentre uno tra l'ucraino Dolgopolov e l'argentino Monaco dovrebbe essere l'ostacolo dell'azzurro proprio ai quarti, senza dimenticare mine vaganti di questo spot del tabellone, come il polacco Kubot.
Per chiudere, la metà di tabellone "dominata" da Seppi presenta altre teste di serie importanti, come un Gael Monfils alla costante ricerca della migliore condizione o un Lukas Rosol in netta crescita, senza dimenticare Nando Verdasco, mentre dall'altra parte del main draw i giocatori più accreditati ad arrivare fino in fondo solo Tomas Berdych, ovvero la prima testa di serie, il francese Benoit Paire e gli idoli locali Querrey e Isner.