Atp Amburgo: brutta sconfitta per Seppi

Inserito il 17 luglio 2013 12:10 da Alberto Alesso in ATP Tour
seppi 10Il tennista di Caldaro viene eliminato al secondo turno nell'Atp500 di Amburgo al termine di una partita altalenante.


(Foto Ray Giubilo)

Andreas Seppi
, che nel primo turno aveva usufruito di un bye, è stato sconfitto dallo spagnolo Marcel Granollers (n°51 Atp) col punteggio di 6-2 1-6 6-1 in 1h e 37' di gioco.

Nel primo set, classica partenza a rilento per l'azzurro che si ritrova sotto 4-0. Nel sesto gioco Seppi recupra uno dei due break di svantaggio ma nel game successivo perde nuovamente la battuta e lo spagnolo si aggiudica il primo parziale per 6-2.

Ad inizio secondo set, Andy annulla due palle break e poi infila un parziale di cinque giochi consecutivi che lo portano avanti 5-0 prima di chiudere 6-1.

Nel terzo set, Granollers si porta subito avanti 2-0. Nel terzo gioco, Seppi riesce a strappare il servizio all'avversario ma è solo un fuoco di paglia. Infatti lo spagnolo conquista quattro giochi consecutivi e si aggiudica la frazione decisiva per 6-1.

Seppi, sarà impegnato settimana prossima in Croazia, nell'Atp250 di Umago dove dovrà rimediare a questa brutta sconfitta per poter volare negli Stati Uniti con delle sensazioni positive.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome