Atp Amburgo: Fognini, Seppi e Lorenzi nel main draw
Inserito il 13 luglio 2013 19:14 da Alessio Vinciguerra in ATP Tour
I primi due tennisti d'Italia sono tra le teste di serie ed avranno un bye all'esordio, Paolo Lorenzi affronterà Daniel Brands.(Foto Ray Giubilo)
E' stato sorteggiato nel pomeriggio il tabellone principale dell'atp 500 di Amburgo, che vedrà come primo giocatore del seeding Roger Federer, in un torneo che tante soddisfazioni gli ha dato in passato, quando faceva parte del circuito Masters Series e si giocava nel mese di Maggio.
Proprio il campione svizzero potrebbe esordire, dopo un bye al primo turno, con un tennista italiano, ossia Paolo Lorenzi, che prima deve cercare però la vittoria contro il padrone di casa Daniel Brands al primo turno.
Parte bassa del draw invece per Andreas Seppi e Fabio Fognini, che potrebbero incontrarsi per la terza volta in pochi mesi in un eventuale match di ottavi di finale. Sia il ligure che l'altoatesino per far sì che ciò avvenga devono vincere un match a testa: Seppi contro il vincente di Granollers-Bellucci, Fognini contro Zeballos o Ramos. Si tratta del quarto di tabellone presidiato da Tommy Haas, già questa settimana battuto da Fabio a Stoccarda.