Wimbledon U: Seppi vince un set, Llodra fa il resto

Inserito il 27 giugno 2013 12:48 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
seppi 23Andreas Seppi gioca solamente un set e poi Michael Llodra gli lascia spazio, ritirandosi.

(Foto Ray Giubilo)

Il tennista altoatesino è al terzo turno di Wimbledon e cosa incredibile è che c'è senza aver giocato un quinto set. Scherzi a parte, Andreas Seppi ha dovuto faticare solo un set visto che poi il tennista francese si è ritirato per problemi che aveva già prima della partita.

Una partita che era iniziata molto male per l'azzurro, infatti Llodra si portava subito sul 3-0, ma Seppi cominciava a carburare e riusciva a recuperare il break nel fatidico settimo gioco. Rientrato sul 4-4. i tennisti tenevano i rispettivi servizi prolungandosi sul 5-5. Nell'undicesimo gioco arrivava il break del tennista italiano che quindi aveva la possibilitò di servire per la prima frazione di gioco.

Dodicesimo game che però era interminabile, Llodra infatti annulalva ben sei set point, ma alla fine doveva cedere a Seppi che chiudeva la prima frazione di gioco con il punteggio di 7-5. Si chiudeva però anche la partita visto che Llodra andava  a stringere la mano all'azzurro. Quindi terzo turno per Seppi, il quale, sabato se la vedrà o con Kei Nishikori o con Leonardo Mayer.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome