ATP Dusseldorf: Vagnozzi cede a Brown
Inserito il 18 maggio 2013 14:17 da Davide Paganin in ATP Tour
Si ferma al secondo turno il cammino di Simone Vagnozzi nelle qualificazioni dell'ATP 250 di Dusseldorf. Nel primo pomeriggio il marchigiano si è arreso in due set al tedesco Dustin Brown, con il punteggio di 6-4 7-6(4).Foto Ray Giubilo
Non riesce ad andare oltre la prima giornata del torneo Vagnozzi, che dopo aver superato il primo turno del tabellone cadetto di Dusseldorf non è riuscito a far fronte anche al talentuoso Brown.
Ha ceduto sul più bello in entrambi i parziali Simone, che nel primo set perdeva il servizio proprio quando si ritrovava alla battuta per cercare di prolungare la situazione d'equilibrio sul 4-5. Il break al decimo gioco dell'avversario segnava dunque il 6-4 in suo favore.
Rammarico nella seconda frazione, in cui il nostro è stato anche avanti di un break. Brown però riusciva a recuperare al momento opportuno, issandosi poi fino al tiebreak. In quest'ultimo Vagnozzi riusciva a rimanere sopra fino al 4-3, ma da lì quattro punti consecutivi del giocatore di casa mettevano fine al match con il risultato di 6-4 7-6(4).