Pre-Quali Master 1000 Roma: completato il primo turno

Inserito il 7 maggio 2013 19:09 da Alessio Vinciguerra in ATP Tour

Virgili 2Iniziato il mini-torneo di pre-qualificazione, dal quale usciranno le quattro wild card che prenderanno parte al tabellone cadetto del master 1000 romano.


Certamente l'appeal dei match odierni non avrà creato il pienone sugli spalti, ma a quattro giorni dall'inizio delle qualificazioni del torneo di Roma, i campi secondari del Foro Italico già iniziano ad essere calcati dai giocatori, quest'oggi in campo per il primo turno delle qualificazioni.

I match più interessanti erano quelli che vedevano coinvolti Marco Cecchinato e Federico Gaio, con il primo vincente per 7-6 6-2, e quello tra Adelchi Virgili ed Omar Giacalone, che ha visto prevalere il toscano con il punteggio di 6-3 6-4. Vittorie anche per Luisi, Ornago, Oradini, Marco Viola, Di Nicola e Asara, rispettivamente su Zicarelli, Pontoglio, Dorio, Sibona, Portaluri e Di Maro; infine Filippo Leonardi ha estromesso dalla competizione l'unico straniero presente, il colombiano Rodriguez, per 6-4 6-2.

Domani in campo i nomi più importanti di questo mini-torneo, con particolare attenzione ai tanti giovani azzurri presenti.
Questo il tabellone:
Wild card #1: Cipolla vs. Luisi; Cecchinato vs. Oradini
Wild card #2: Naso vs. Ornago; Eremin vs. Virgili
Wild card #3: Galovic vs. Mar.Viola; Giannessi vs. Di Nicola
Wild card #4: Fabbiano vs. Leonardi; Travaglia vs. Asara


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome