Quali ATP Buenos Aires: Starace, Travaglia e Naso in gara

Inserito il 16 febbraio 2013 01:49 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
starace 10Sono presenti ben tre azzurri nelle qualificazioni dell'ATP di Buenos Aires, andiamo a vedere di chi si tratta e soprattutto cosa ha riservato loro il sorteggio.

Foto Ray Giubilo

Continua il tour sudamericano che stavolta farà tappa nella capitale argentina ovvero Buenos Aires. Nel tabellone cadetto, sorteggiato pochi istanti fa, troviamo Potito Starace, Stefano Travaglia e Gianluca Naso.

Partiamo dal tennista di Cervinara che esordirà contro la wild card albiceleste Juan Ignazio Londero, se come sembra non dovessero esserci problemi Potito se la vedrà al secondo turno molto probabilmente con la testa di serie numero due, il croato Antonio Veic. Nello stesso spot è presente anche Travaglia, l'azzurro giocherà contro Facundo Arguello in una partita sicuramente non semplice, ma tutta da giocare. Insidia al secondo turno rappresentata dal giamaicano Dustin Brown che potrebbe essere anche colui che contenderà la qualificazione a Potito.

Invece Gianluca Naso scenderà in campo contro l'ecuadoregno Julio Cesar Campozano, se il tennista di Trapani confermasse quello di buono che ha fatto vedere in questa tournèè non ci dovrebbero essere problemi. Al secondo turno lo aspetta o Gastao Elias o Jorge Aguilar. La qualificazione il tennista di Trapani se la potrebbe giocare con Gabashvili o Odesnik, senza dimenticare il portoghese Frederico Gil.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome