Atp Zagabria: Seppi e Cipolla al via

Inserito il 2 febbraio 2013 13:01 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
seppi 15Andreas Seppi Flavio Cipolla sono presenti nell'ATP 250 di Zagabria, andiamo a vedere cosa ha riservato loro il sorteggio.

Foto Ray Giubilo

Lunedi parte sul cemento indoor di Zagabria il consueto torneo ATP che si disputa la prima settimana di Febbraio. Quest anno al via ci sono due azzurri: Andreas Seppi Flavio Cipolla entrato in tabellone nella notte tra giovedi e venerdi.

Proprio il tennista romano affronterà al primo turno lo slovacco Lukas Lacko in una partita già giocata quest anno in quel di Chennai e finita malamente per il tennista azzurro. In caso di vittoria Cipolla se la vedrebbe al secondo turno con il vincente del match che vedrà opposti Rosol e Lukasz Kubot.

Seppi invece parte con la testa di serie numero due e quindi è esentato dal giocare il primo turno. Il suo esordio avverrà o contro un qualificato o contro la wild card croata Mate Pavic. Possibili quarti di finale con la testa di serie numero cinque, lo slovacco Martin Klizan per poi giocare, in linea di massima, la semifinale o con Lukas Lacko o con Jurgen Melzer.

Per vedere il tabellone completo CLICCA QUI.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome