Atp Sydney: tocca a Fognini e Seppi

Inserito il 5 gennaio 2013 10:57 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
seppi 6In quel di Sydney le speranze azzurre sono affidate a Fabio Fognini e ad Andreas Seppi, vediamo cosa l'urna ha riservato loro.

Foto di Ray Giubilo

Esordio in terra australiana anche per Fabio Fognini ed Andreas Seppi, i due azzurri infatti saranno impegnati a Sydney per preparare successivamente l'Australian Open.

Partiamo dal tennista di Arma di Taggia che è reduce dalla sconfitta al primo turno di Doha contro ZemljaQui il sorteggio è stato sfortunato per Fognini che dovrà vedersela contro il bulgaro Grigor Dimitrov, la giovane speranza del tennis mondiale è infatti in finale nel torneo di Brisbane dove domani contenderà il titolo ad Andy Murray

Seppi invece non dovrà neanche giocarlo il primo turno, il tennista di Caldaro infatti usufruisce del bye visto che è la terza testa di serie del seeding. Al secondo turno Andreas dovrà affrontare il vincente del match che vede opposti Tommy Robredo e John Millman con particolare attenzione a quest ultimo che ha fatto sudare le proverbiali sette camicie a Murray in quel di Brisbane.

I quarti dovrebbero essere alla portata del numero uno italiano,  potrebbe incontrare proprio quel Grigor Dimitrov o anche la testa di serie numero otto, lo spagnolo Granollers. Potremmo andare ancora avanti nella proiezione del tabellone, ma per una questione di scaramanzia mista ad altre componenti non lo facciamo. Il torneo partirà nella notte tra domenica e lunedi.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome