ATP Mosca: bene Seppi

Inserito il 18 ottobre 2012 13:51 da Davide Paganin in ATP Tour
seppi 9Buon esordio per Andreas Seppi nel secondo turno dell'ATP 250 di Mosca. L'altoatesino dopo una partenza a scoppio ritardato non ha avuto problemi ad avere la meglio sull'olandese Igor Sijsling, superandolo con il punteggio di 7-5 6-2.

Foto Ray Giubilo

E' già ai quarti a Mosca il numero 1 d'Italia Seppi. La testa di serie numero 2 del torneo indoor russo, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, ha impiegato poco più di un'ora per sbarazzarsi di Sijsling, in un match in cui entrambi i contendenti hanno piazzato 9 ace alla battuta.
Andreas è stato comunque più efficacie con la prima di servizio, di cui ha trasformato l'81% dei punti.

L'inizio poteva far pensare a qualche difficoltà in più per il tennista di Caldaro, che dopo non aver sfruttato una palla break al primo game, cedeva subito il proprio turno di battuta finendo sotto per 3 giochi a 0.
Dal 4-1 per l'avversario, il nostro infilava un parziale di 5 giochi vinti contro 1 solo perso, che gli permetteva di prevalere con lo score di 7-5.

Poco è durato l'equilibrio nel secondo set. Dal 2-2 Seppi inanellava 4 game consecutivi, prendendosi un posto ai quarti di finale con il risultato di 7-5 6-2.

Ora Andreas giocherà contro il giapponese Tatsuma Ito, testa di serie numero 8.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome