ATP Beijing: Seppi e Fognini presenti

Inserito il 30 settembre 2012 23:57 da Davide Paganin in ATP Tour
seppi 5Cominciano gli eventi importanti del tour asiatico. Nell' ATP 500 che si disputerà a Pechino saranno tra i 32 protagonisti i nostri Andreas Seppi e Fabio Fognini.

Foto Ray Giubilo

Dopo la bellissima settimana nell'indoor europeo in cui hanno raggiunto entrambi la finale (rispettivamente a Metz e San Pietroburgo), Seppi e Fognini sono pronti per provare a farsi strada anche nei Masters 500 e 1000 asiatici, cominciando dal torneo di Pechino.

Discreto sorteggio per il numero 1 d'Italia Seppi, che era rimasto fuori dal lotto delle teste di serie di appena due posizioni.
L'altoatesino avrà un primo turno fattibile contro il francese Julien Benneteau, reduce da una dispendiosa settimana in cui ha raggiunto la finale nell'ATP 250 di Kuala Lumpur.
Al secondo turno il tennista di Caldaro affronterebbe uno tra la testa di serie numero 8, ovvero lo spagnolo Fernando Verdasco, oppure il giocatore americano Sam Querrey, numero 26 delle classifiche mondiali.
In un eventuale quarto di finale per Andreas ci sarà probabilmente l'iberico David Ferrer, numero 2 del seeding.

Primo turno da giocare anche per Fognini. Il ligure esordirà a Pechino contro il tedesco Florian Mayer, nel match che si disputerà domani mattina.
Il compito sarebbe ben più arduo agli ottavi, poichè ad attendere Fabio ci sarà quasi sicuramente il croato Marin Cilic, quarto favorito del torneo.







Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome