ATP Tokyo e Pechino, Naso e Ghedin nelle quali

Inserito il 28 settembre 2012 15:06 da Matteo Rinaldi in ATP Tour
naso 3Due tennisti italiani alla caccia di un posto nel main draw dei due "500" in programma la prossima settimana, a Tokyo e Pechino.

Foro Ray Giubilo

Ricordiamo che entrambi i tabelloni di qualificazione sono composti da 16 giocatori, quindi bisogna superare due turni per accedere al tabellone principale. In Giappone c'è Riccardo Ghedin, che ha pescato il canadese Vasek Pospisil(122 ATP), testa di serie n.6 del tabellone.

Il vincente di questo match se la vedrà con molte probabilità col bulgaro Grigor Dimitrov(56 ATP), n.1 del seeding opposto allo sconosciuto giapponese Hiroki Kondo(432 ATP).

Decisamente sfortunato in Cina invece Gianluca Naso, che affronterà la testa di serie n.1 del tabellone Brian Baker(60 ATP). E' vero che l'americano nell'ultimo periodo non ha ottenuto grandi risultati, ma resta un match difficilissimo da portare a casa per il siciliano, bravo a provare la trasferta asiatica. 

Lo statunitense Donald Young(124 ATP), n.7 del seeding e il giovane indiano Yuki Bhambri(177 ATP), saranno i possibili avversari al turno successivo.



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome