Quali ATP Amburgo: Giannessi e Vagnozzi al via

Inserito il 13 luglio 2012 22:17 da Davide Paganin in ATP Tour
GiannessiSta per prendere avvio l'ultimo ATP 500 su terra rossa della stagione: si tratta di Amburgo, torneo Master Series fino al 2008. Cercheranno di raggiungere il main draw Alessandro Giannessi, testa di serie numero 7, e Simone Vagnozzi.

Proverà a ripetersi dopo la qualificazione guadagnata ad Acapulco il nostro Giannessi, fresco anche degli ottavi di finale raggiunti a Bastad (sempre partendo dal tabellone cadetto). Lo spezzino esordirà ad Amburgo contro la giovane speranza tedesca Kevin Krawietz, wild card classe '92.
In caso di successo, Alessandro dovrà contendere un posto nel main draw molto probabilmente a Frederico Gil, numero 4 del seeding, che sarà opposto al portoghese Marsel Ilhan.

Più insidioso il cammino di Vagnozzi, che esordirà subito con il numero 5 del tabellone cadetto, ovvero lo spagnolo Daniel Munoz-De La Nava. Dovesse approdare al turno decisivo, Simone si vedrebbe la strada sbarrata dal numero uno delle qualificazioni, il brasiliano Rogerio Dutra Silva, che sarà inizialmente impegnato con il giocatore di casa Peter Gojowczyk.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome