Atp Eastbourne: Seppi difende il titolo, c'è anche Fognini

Inserito il 16 giugno 2012 13:09 da Matteo Rinaldi in ATP Tour
Seppi 6Andreas Seppi torna ad Eastbourne, dove 12 mesi fa vinse il primo titolo ATP in carriera. Sull'erba inglese presente nel main draw anche Fabio Fognini.

L'altoatesino è la testa di serie n.3, ed essendo il tabellone a 28 giocatori è esentato dal primo turno. Andreas quindi debutterà direttamente dagli ottavi, dove affronterà il vincente del match tra l'argentino Carlos Berlocq e il kazako Mikhail Kukushkin.

Nei quarti Seppi potrebbe trovarsi di fronte il tedesco Philipp Kohlschreiber, che ieri ad Halle ha battuto il n.2 del mondo Rafa Nadal. Nella parte bassa del tabellone sono presenti anche lo spagnolo Marcel Granollers(2) e il francese Julien Benneteau(5).

Fognini ha pescato lo spagnolo Albert Ramos, che su questa superficie non dovrebbe spaventare il ligure. Il discorso sarebbe completamente diverso nel turno successivo, infatti Fabio affronterebbe l'australiano Bernard Tomic, che lo scorso anno raggiunse i quarti di finale a Wimbledon partendo addirittura dalle qualificazioni.

Nello spot di Fognini sono presenti anche gli statunitensi Andy Roddick e Sam Querrey, che si affronteranno al primo turno. Richard Gasquet è la testa di serie n.1 del tabellone.

IL MAIN DRAW COMPLETO




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome