ATP Bucharest, qualificazioni: ci sono Naso e Di Mauro

Inserito il 21 aprile 2012 00:26 da Davide Paganin in ATP Tour
Di Mauro - 1Prenderà il via domani mattina il torneo ATP 250 di Bucharest, anticipato in primavera a causa delle modifiche al calendario apportate per organizzare le Olimpiadi di Londra in estate. Sulla terra rossa rumena, dove ci sarà in palio un montepremi complessivo di 450.000 euro, cercheranno un posto nel main draw Alessio Di Mauro e Gianluca Naso.

Parla rumeno lo spot di Naso nelle qualificazioni a Bucharest. Il siciliano esordirà contro una wild card locale, Dragos Dima, mentre al secondo turno attenderà il vincente del match tra i giocatori di casa Teodor-Dacian Craciun e Andrei Mlendea. Decisamente più duro si prospetta il turno decisivo, dove con tutta probabilità Gianluca troverà il tedesco Daniel Brands, testa di serie numero 2 del tabellone cadetto.

Più complicata la strada verso il tabellone principale per Di Mauro. L'azzurro dovrà subito affrontare l'olandese Matwe Middelkoop, giustiziere di Fabio Fognini nello scorso Challenger di Barletta. In caso di successo Alessio troverà al secondo turno il serbo Ilija Bozoljac, mentre al turno decisivo ci sarebbe il giovane francese Guillaume Rufin.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome