ATP Casablanca, qualificazioni: fine corsa per Di Mauro

Inserito il 8 aprile 2012 17:47 da Davide Paganin in ATP Tour
Di Mauro - 1Eliminato anche l'ultimo azzurro presente nelle qualificazioni dell' ATP 250 di Casablanca, torneo dotato di un montepremi complessivo corrispondente a ?398,250. Sulla terra rossa marocchina Alessio Di Mauro è uscito di scena al secondo turno per mano dell'argentino Federico Del Bonis, con il netto punteggio di 6-1 6-2.


Ci ha pensato Del Bonis a stroncare le speranze di qualificazione per i giocatori italiani presenti in Marocco. Ieri era stato il turno di Andrea Arnaboldi, in un match tutto sommato equilibrato, mentre invece oggi ha dovuto letteralmente soccombere in poco più di un'ora Di Mauro.

Nel primo parziale Alessio reggeva a malapena due game, poichè dall'1-1 seguivano 5 giochi consecutivi conquistati dall'avversario, che si imponeva con un netto 6-1.

A senso unico anche la seconda frazione, dove il siciliano perdeva il servizio già in apertura di set. Il nostro ha avuto un'occasione per rientrare in partita al quarto game, nel quale però mancava la palla break avuta a disposizione. Del Bonis allora piazzava un nuovo break che gli permetteva di vincere agilmente l'incontro con il risultato finale di 6-1 6-2.

Rimangono dunque 4 gli italiani presenti nel main draw di Casablanca.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome