ATP Rotterdam: Seppi ai quarti

Inserito il 16 febbraio 2012 13:10 da Davide Paganin in ATP Tour
Seppi 3Pochi problemi qusta mattina per il nostro Andreas Seppi in quel di Rotterdam. Nel torneo ATP 500 indoor olandese dal ricco montepremi di $1.207.000, l'altoatesino si è imposto per 6-4 6-2 su un modesto Philipp Kohleschreiber accedendo così ai quarti di finale.

Ordinaria amministrazione oggi per Seppi, dopo la solita partenza a scoppio ritardato. Nel primo set infatti Kohleschreiber conquistava subito il break, portandosi avanti prima 3-0 e poi 4-1. Il tedesco però da lì in poi si spegneva completamente, subendo la rimonta dell'altoatesino che grazie 5 giochi consecutivi otteneva il primo set con lo score di 6-4.

Il secondo parziale vedeva partita giusto per un paio di game. Il break di Andreas non si faceva attendere ad arrivava al terzo gioco, accompagnato poi da un'altro al settimo. Nessuna difficoltà dell'azzurro quindi al servizio per il match, poi concluso con il punteggio finale di 6-4 6-2 in meno di un'ora e mezzo di gioco.

Ai quarti di finale Seppi attenderà il vincente dell'incontro di ottavi che vedrà impegnati Marcos Baghdatis e Thomas Berdych.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome