Atp Zagabria: Seppi e Starace nel main draw
Inserito il 28 gennaio 2012 14:23 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Poco fa è stato reso noto il tabellone principale dell'ATP di Zagabria che vede al via Potito Starace e Andreas Seppi, andiamo a scoprire i loro accoppiamenti.
Questa mattina con le qualificazioni ha preso il via il torneo ATP di Zagabria, torneo catalogato come "250" e che vede ai nastri di partenza del tabellone principale due azzurri: Andreas Seppi e Potito Starace.
L'altoatesino, testa di serie numero cinque, affronterà all'esordio il tennista tedesco Daniel Brands; non c'è nessun precedente tra i due giocatori, un match sicuramente da vincere per Seppi visto che lo proietterebbe al secondo turno molto probabilmente contro Philipp Petzschner.
Potito invece giocherà per la prima volta in carriera contro lo slovacco Lukas Lacko, lo slovacco viene dal terzo turno raggiunto agli Australian Open dove ha battuto Ivan Ljubicic e Donald Young. Una partia sicuramente non facile per Starace, in caso di vittoria il tennista di Cervinara andrebbe ad affrontare la testa di serie numero due, Alex Bogomolov Jr.