Quali Atp Zagabria: tre azzurri al via
Inserito il 27 gennaio 2012 21:37 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Sono uscite le qualificazioni dell'ATP di Zagabria con ben tre azzurri al via, andiamo a vedere chi sono e i rispettivi loro spot.
Archiviato il primo slam dell'anno, per i colori azzurri cominciano i vari tornei ATP. Uno di questi è il torneo di Zagabria che al via, nel tabellone principale, vede Potito Starace e Andreas Seppi.Nel tabellone cadetto invece ci sono tre azzurri: Gianluca Naso, Matteo Viola e Riccardo Bellotti.
Partiamo dal tennista siciliano che al primo turno se la vedrà contro il tennista bosniaco Mirza Basic, in caso di vittoria Gianluca se la dovrebbe vedere contro il sudafricano De Voest, seconda testa di serie, per poi affrontare al turno decisivo Chiudinelli.
Matteo Viola invece è dotato della quarta testa di serie ed esordirà contro l'ungherese Attila Balasz, nello stesso spot troviamo anche Bellotti che dovrà cercare di sconfiggere la testa di serie numero sette, il serbo Dusan Lajovic. Tornando a Viola, l'azzurro non dovrebbe avere difficoltà prima a battere Balasz e poi molto probabilmente Brkic per poi giocarsi la qualificazione contro Benjamin Becker.
Le qualificazioni cominceranno domattina alle 9:00.