ATP Sydney: presenti Seppi e Fognini

Inserito il 7 gennaio 2012 11:25 da Davide Paganin in ATP Tour

Seppi_6

Andreas Seppi e Fabio Fognini disputeranno il torneo Atp 250 di Sydney, in preparazione agli Australian Open che partiranno la prossima settimana.
Nella notte italiana è stato sorteggiato il tabellone principale; vediamo dunque quali sono state le sorti dei due azzurri.


E' in cerca della prima vittoria stagionale Fabio Fognini, che deve vendicare la pesante sconfitta subita al primo turno della settimana scorsa. Il tennista ligure tuttavia dovrà aspettare fino a lunedì per conoscere il proprio avversario, poichè esso sarà deciso dalle qualificazioni che si stanno svolgendo nel week-end.
Sa già invece chi lo aspetta al secondo turno in caso di vittoria: si tratta del francese Richard Gasquet, che in quanto testa di serie numero 3 del torneo ha avuto un BYE al primo turno.

Vuole confermare il periodo positivo Andreas Seppi, che la sorte ha voluto vedersi schierato contro Julien Benneteau. Si potrà assistere dunque alla rivincita della finale del Challenger di Mons, nel quale il tennista altoatesino  ebbe la meglio sul francese in tre set.
Ad attenderlo al secondo turno c'è lo spagnolo Feliciano Lopez, numero 4 del seeding ed anch'egli esentato dal primo turno.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome