Master 1000 Parigi Bercy: Seppi batte Davydenko e avanza

Inserito il 7 novembre 2011 22:05 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Seppi_10Dopo aver superato le qualificazioni Andreas Seppi riesce a battere anche Nikolay Davydenko avanzando cosi nel secondo turno del Master 1000 di Parigi Bercy.

Sul cemento indoor di Parigi Bercy si gioca l'ultimo torneo dell'anno (eccetto il Master finale che si disputerà in quel di Londra) che vede al via due tennisti azzurri. Il primo, Andreas Seppi, uscito dal tabellone cadetto, è riuscito a battere nella serata di oggi il tennista russo Nikolay Davydenko (numero 36 delle classifiche mondiali).

Inizio di partita difficile per il tennista altoatesino che subiva il break nel quarto gioco e si trovava sotto per 4-1. Qui arrivava la reazione dell'azzurro che recuperava il gap e impattava sul 4-4. Si arrivava dritti al tiebreak e qui a cambiare marcia era l'azzurro che si aggiudicava il tiebreak con lo score di 7-2.

Sulla scia dell'entusiasmo Andreas si portava avanti sul 3-0 con la possibilità del 4-0, ma non riusciva a sfruttarla. Allora Davydenko recuperava lo svantaggio e impattava prima sul 4-4 e poi sul 5-5. In conclusione però arrivava la zampata vincente dell'altoatesino che chiudeva la partita con lo score finale di 7-6(2) 7-5.

Al secondo turno affronterà il tennista spagnolo Almagro.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome