Atp Bangkok: presente Fognini
Inserito il 24 settembre 2011 13:07 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
E' stato sorteggiato il tabellone principale dell'ATP di Bangkok con un azzurro al via e si tratta di Fabio Fognini. Andiamo a vedere cosa gli ha riservato l'urna.
E' tutto pronto per il torneo ATP 250 di Bangkok (Thailandia, cemento). Questa mattina infatti è stato compilato il tabellone principale. Tabellone principale che vede al via parecchi giocatori importanti, a cominciare da Andy Murray e Gael Monfils.
C'è anche un italiano al via e stiamo parlando di Fabio Fognini, il tennista ligure usufruisce della testa di serie numero sei e all'esordio se la vedrà contro la wild card thailandese Danai Udomchoke. In caso di vittoria Fognini al secondo turno affronterebbe il vincente del match che vede opposti un qualificato e il tedesco Matthias Bachinger.
Insomma un probabile quarto di finale contro uno tra Gilles Simon e Yen-Hsun Lu non sembra una cosa utopistica. Sarebbe importante cominciare alla grande questa trasferta asiatica per Fognini e Bangkok, in questo senso, puo essere un trampolino importante, da non farsi assolutamente sfuggire.