Atp Winstom Salem: Volandri esce dal torneo
Inserito il 22 agosto 2011 20:57 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Niente da fare per Filippo Volandri, l'azzurro è stato sconfitto in due set dall'israeliano Dudi Sela nel primo turno dell'ATP di Winstom Salem.
Ultimo torneo prima degli Us Open con un solo azzurro al via e si trattava di Filippo Volandri, il livornese però non è riuscito a sconfiggere il tennista israeliano Dudi Sela abbandonando cosi il torneo di Winstom Salem.
Inizio di partita che vedeva Volandri sprecare due palle break nel secondo gioco, non sfruttate quelle era l'israeliano a comandare il gioco e a prendere in mano la partita. Infatti arrivava subito il break nel terzo game, ma Volandri lo recuperava nel sesto di gioco impattando sul 3-3. Ma era solo un fuoco di paglia visto che Sela con un parziale di tre giochi di fila (tra cui due break) andava a vincere la prima frazione di gioco per 6-3.
Nella seconda frazione di gioco invece non c'èra praticamente più storia, Filippo perdeva la battuta per due volte nell'arco del parziale e non riusciva piu a brekkare Sela che, cosi, andava a vincere la partita con lo score finale di 6-3 6-2.