Atp 500 Washington: al via Cipolla e Lorenzi
Flavio Cipolla (nella foto) e Paolo Lorenzi sono presenti nel tabellone principale a Washington: per loro ci saranno all?esordio rispettivamente Ilhan e Berrer.
Nella serata di venerdì è stato sorteggiato il main draw dell’Atp 500 di Washington, che inizierà domenica e vedrà 2 azzurri ai nastri di partenza; si tratta di Flavio Cipolla e Paolo Lorenzi, entrati all’ultimo nel tabellone principale grazie ai tanti forfait avvenuti in questi giorni.
Il tennista romano Flavio Cipolla esordirà contro il tennista turco Marsel Ilhan, numero 107 delle classifiche di questa settimana, per poi eventualmente incrociare la racchetta con il numero 15 Dmitry Tursunov; l’altra testa di serie presente nel suo spot è il favorito numero 1 e wild card Gael Monfils.
Sorteggio benevolo anche per Paolo Lorenzi, che al 1° turno sfiderà il tedesco Michael Berrer, giocatore a suo agio su queste superfici, ma che è reduce da un pessimo momento di forma. Per Lorenzi, in caso di vittoria, ci sarebbe poi il numero 6 Janko Tipsarevic.