Clamoroso Angelo Binaghi: "Federer presto italiano? Forse"

Inserito il 7 aprile 2011 10:40 da Matteo Veneri in ATP Tour
FedererUna notizia sensazionale sconvolge il tennis italiano. Angelo Binaghi, interrogato a Radio Sportiva, ha dichiarato che presto un tennista svizzero di altissimo livello diventerà italiano. Potrebbe essere Roger Federer.



Una notizia che potrebbe sconvolgere il mondo del tennis. Nella tarda mattinata di oggi è intervenuto a Radio Sportiva il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi. La notizia è sensazionale, perchè proprio il dirigente sardo n°1 della Fit comunica che presto un tennista svizzero di livello altissimo potrebbe diventare italiano.

Queste le parole del presidente Binaghi: "Al nostro movimento di tennis maschile serve una scossa, non escluderei improvvise novità a breve. Il movimento del tennis potrebbe aver bisogno di qualche novità, non voglio mettere in discussione le qualità di Corrado Barazzutti, ma vogliamo indirizzare le nostre risorse economiche ad alcune possibili pratiche di organizzazione. C´è un giocatore svizzero che potrebbe diventare italiano, è molto bravo, non voglio illudere nessuno, si tratta di un giocatore ai vertici del tennis internazionale. Se è Federer? Non posso dire niente e non voglio dire niente, magari un giorno saremo la nazione più forte a livello di tennis maschile...".

Le parole di Binaghi fanno di certo sognare gli appassionati di tennis italiano, staremo a vedere se e quando ci saranno novità sulla questione. Di certo il presidente Fit ha voluto dare grande attenzione ed entusiasmo verso il tennis esattamente ad un mese dal via degli Internazionali d'Italia a Roma.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome