ATP Casablanca: quattro azzurri in gara

Inserito il 2 aprile 2011 20:08 da Luca Gabaglio in ATP Tour
Fognini_1Filippo Volandri, Fabio Fognini, Potito Starace e Simone Bolelli sono iscritti al tabellone principale del torneo ATP 250 in programma a Casablanca in Marocco su campi in terra battuta.


Filippo (n.80 ATP), reduce dalla finale del Challenger di Barletta che disputerà domani, esordirà contro il francese Julien Benneteau (n.81 ATP) per trovare eventualmente già in secondo turno la prima testa di serie, lo spagnolo Albert Montanes (n.22 ATP), che usufruisce di un bye al primo turno.

Fabio, n.53 in classifica e n.7 del seeding, partirà contro un giocatore proveniente dalle qualificazioni e potrebbe incontrare Montanes o Volandri nei quarti di finale.

Potito, n.47 del mondo e accreditato della quinta testa di serie, è stato sorteggiato contro il tedesco Daniel Brands (n.83 ATP) e Simone (n.104 ATP) contro il portoghese Frederico Gil (n.84 ATP).

Bolelli avrebbe in secondo turno il francese Gilles Simon (n.27 ATP), n.3 del seeding e esentato dal primo turno, e Starace potrebbe incrociare Bolelli o Simon nei quarti di finale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome