Masters 1000 Miami: Seppi, Starace e Fognini al via

Inserito il 21 marzo 2011 19:16 da Matteo Rinaldi in ATP Tour
Seppi_9E' tutto pronto a Miami per il secondo appuntamento del circuito Masters 1000, che si sposta dalla California in Florida. Tre tennisti azzurri sono al via, sperando che il numero possa aumentare al termine delle qualificazioni.


Nella parte alta del tabellone troviamo Andreas Seppi e Fabio Fognini. L'altoatesino debutterà con il mancino tedesco Mischa Zverev(103 ATP), per poi vedersela in caso di vittoria col talentuoso ucraino Dolgopolov, testa di serie n.21 del tabellone.

Fognini invece ha pescato Radek Stepanek, giocatore con un passato nei primi 10 del mondo ma attualmente sceso fino alla 68ma posizione del ranking. Il ligure può provarci, ma in caso di vittoria la strada sembra davvero sbarrata, infatti se la vedrebbe con Roger Federer, in un match che ovviamente vedrebbe Fabio nettamente sfavorito.

La parte bassa del tabellone vede la presenza di Potito Starace, che se la vedrà con l'ndiano Somdev Devvarman(73 ATP),  reduce da un bellissimo torneo ad Indian Wells nel quale, partendo dalle qualificazioni, è arrivato fino agli ottavi di finale cedendo solo al n.1 del mondo Rafael Nadal. Partita che non vede il campano favorito, considerando soprattutto la superficie, con un eventuale secondo turno contro la rivelazione di questo 2011, il canadese Milos Raonic(31).

IL MAIN DRAW COMPLETO

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome