Master 1000 Indian Wells: tre azzurri al via

Inserito il 8 marzo 2011 23:41 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Fognini_3E' stato sorteggiato il tabellone principale del primo Master 1000 dell'anno, si tratta di Indian Wells dove sono presenti Andreas Seppi, Potito Starace e Fabio Fognini.

Sono tre gli azzurri ai nastri di partenza in quel di Indian Wells, parte occidentale degli Stati Uniti che farà da palcoscenico a questo primo Master 1000 della stagione 2011.

Sono iniziate oggi le qualificazioni del torneo, ma nel frattempo è stato sorteggiato il main draw e noi ve ne rendiamo conto perchè ci sono tre azzurri che cercano di fare fortuna e punti sul cemento americano che ultimamente non ha portato quasi mai buoni risultati.

Partiamo allora da Andreas Seppi che ha tutto sommato un primo turno fattibile contro il gigante romeno Victor Hanescu, in caso di vittoria il tennista altoatesino se la vedrebbe con la testa di serie numero venti del torneo, il talentuoso ucraino Dolgopolov.

Scorrendo il tabellone troviamo presente anche Potito Starace, il tennista di Cervinara esordirà contro un tennista proveniente dalle qualificazioni, dovesse vincere il campano troverebbe la strada sbarrata al secondo turno dal numero cinque del mondo, lo scozzese Andy Murray.

Per finire nella parte bassa del tabellone c'è Fabio Fognini, il ligure non è stato molto fortunato nel sorteggio e dovrà vedersela con il russo Nikolay Davydenko, forse il tennista piu pericoloso non compreso tra le teste di serie.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome