Atp Santiago: anche Potito nei quarti
Inserito il 3 febbraio 2011 19:42 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Dopo Fabio Fognini si qualifica anche Potito Starace nei quarti di finale dell'ATP di Santiago, il campano ha battuto in due set lo spagnolo Pablo Andujar.
Sulla terra rossa di Santiago continuano le buone notizie, infatti dopo la vittoria di Fabio Fognini è arrivata anche quella di Potito Starace che si qualifica anch'esso per i quarti di finale del torneo cileno.
Il tennista di Cervinara si è sbarazzato per la quinta volta su cinque dello spagnolo Pablo Andujar, avvio molto equilibrato con l'azzurro che nel primo game annullava due palle break; da li in poi Starace era veramente solido al servizio e sul 5-4 in suo favore effettuava il primo break della partita, break che consegnava la prima frazione di gioco in favore dell'azzurro e soprattutto spezzava in due la partita.
Si perchè nel secondo set praticamente non c'èra piu partita, infatti dopo l'1-1 iniziale Starace infilava una striscia di cinque giochi consecutivi che lo portavano a trionfare con lo score finale di 6-4 6-1.
Nei quarti di finale Potito se la dovrà vedere con il vincente del match che vedrà opposti Daid Nalbandian e Horacio Zeballos.