Masters1000 Parigi Bercy: Starace, brutto sorteggio

Inserito il 5 novembre 2010 19:51 da Matteo Veneri in ATP Tour

Starace_6Un italiano al via nel tabellone principale dell'ultimo Masters1000 stagionale. Potito Starace al primo turno nella capitale francese affronterà il beniamino di casa Michael Llodra, per poi eventualmente trovarsi di fronte al gigante americano John Isner .

E' tempo dell'ultimo Masters1000 stagionale, il "BNP Paribas Masters", il cui tabellone principale prenderà il via domenica, e per una settimana i tennisti si daranno battaglia al Palais Omnisports di Parigi Bercy.

Un solo tennista italiano nella lista del main draw, entrato nelle ultime ore grazie ai ritiri di fine stagione che hanno afflitto i "top players" (il n°1 del mondo Rafael Nadal, per esempio, si è ritirato a pochi minuti dalla compilazione del tabellone principale). Potito Starace se la vedrà al primo turno col francese Michael Llodra, che su questi campi indoor si trova come a casa sua.

In caso di vittoria Potito andrebbe poi a sfidare al secondo round lo statunitense John Isner (testa di serie n°16); al terzo turno il tennista di Cervinara incrocerebbe la racchetta col n°3 del mondo Novak Djokovic. Sicuramente un sorteggio non agevole, che vede l'azzurro già sfavorito all'esordio contro Llodra.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome