Master 1000 Shanghai: Seppi non si ferma, è negli ottavi

Inserito il 13 ottobre 2010 14:12 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Seppi_4Non è finita l'avventura di Andreas Seppi nel Master 1000 di Shanghai, l'altoatesino ha sconfitto in due set anche Lu e adesso è tra i migliori 16 del torneo cinese.

E' un Andreas Seppi in buonissima forma quello che si è presentato in Asia, stamattina dopo aver battuto nettamente il croato Marin Cilic per 6-2 6-2 è risceso in campo nella serata cinese per il secondo turno contro il giocatore di Taipei Yen-Hsun Lu.

Match equilibratissimo nel primo parziale con i due giocatori che tenevano i rispettivi servizi con estrema facilità, soprattutto l'azzurro che non concedeva neanche una palla break, due invece le annullava Lu e riusciva a trascinare il set al tiebreak.

Tiebreak che se lo aggiudicava l'azzurro con lo score di 7-4 portandosi un set avanti; sulle ali dell'entusiasmo il tennista di Caldaro brekkava per ben due volte il giocatore di Taipei e andava a concludere la partita con il punteggio finale di 7-6(4) 6-3.

Domani negli ottavi di finale Seppi si troverà di fronte molto probabilmente Roger Federer che sta giocando proprio adesso contro John Isner.

Comunque vada bel torneo di Andreas, speriamo che il sogno continui.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome