Atp Bucharest: Seppi è già out
Inserito il 21 settembre 2010 19:33 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Eliminazione cocente per Andreas Seppi nel primo turno del torneo di Bucharest, a vincere è stato l'idolo di casa Adrian Ungur.
Finisce subito l'avventura del tennista altoatesino nel torneo Atp 250 di Bucharest; il match però era iniziato bene per il tennista azzurro che nel secondo gioco brekkava Ungur e riusciva a mantenere il break sino alla fine: 6-3 il primo parziale in favore di Seppi.
Break e controbreak nei primi due giochi per i giocatori, da li i due tenevano sempre i rispettivi servizi senza particolari patemi; arrivava cosi il tiebreak, nel quale Ungur volava subito sul 3-0 e servizio, però arrivava la reazione di Seppi che capovolgeva la situazione portandosi avanti per 4-3, qui però Ungur grazie ad un paio di vincenti straordinari si aggiudicava la seconda frazione di gioco per otto punti a sei.
Terzo set ancora che viveva sul filo dell'equilibrio, sul 3-3 arrivava il break del tennista romeno che però nel gioco successivo ricedeva la battuta e dunque si andava sul 4-4.
Ma il nono gioco era quello decisivo, Ungur caricato dai continui boati del proprio pubblico piazzava nuovamente il break e stavolta era quello buono e andava a vincere con lo score finale di 3-6 7-6(6) 6-4.