Qualificazioni Atp Bucarest: Crugnola e Vagnozzi avanzano, sorteggiato inoltre il tabellone principale

Inserito il 19 settembre 2010 01:06 da Giorgio Perri in ATP Tour
Crugnola_2Entrambi gli italiani presenti nelle qualificazioni del 250 di Bucarest, Simone Vagnozzi e Marco Crugnola, sono riusciti a qualificarsi per il secondo turno.
Crugnola sebbene in due set, ha avuto più problemi del previsto contro il russo Evgeny Donskoy, ma dopo 1 ora e 30 minuti di gioco è riuscito ad avere la meglio i 7-5 6-4 il punteggio finale.

Avanza, ma senza problemi, anche Simone Vagnozzi che in 1 ora e 18 minuti si è sbarazzato del britannico Alexander Slabinsky con lo score di 6-1 6-3.

E' stato inoltre, sorteggiato il tabellone principalie e gli azzurri ai nastri di partenza sono ben 4.

Fabio Fognini all'esordio se la dovrà vedere con il tedesco Tobias Kamke (giustiziere di Seppi a WImbledon) e in caso di vittoria, sarà opposto ad Albert Montanes, prima testa di serie del torneo rumeno. Primo turno abbordabile anche per Andreas Seppi (7) che se la vedrà contro l'idolo di casa Adrian Ungur.  Turno scomodo invece per Filippo Volandri che dovrà vedersela con il polacco Lukasz Kubot. Potito Starace invece, terza potenza del seeding, avrà un bye al primo turno, per affrontare nel match successivo il vincente del match fra Crivoi e un qualificato.

 

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome