Il tennis in TV (17/06/2015)
Inserito il 17 giugno 2015 10:25 da Davide Paganin in Articoli
Altra giornata fitta di incontri dagli ATP 500 di Halle e del Queen's, entrambi in esclusiva su SuperTennis.Nella foto Roger Federer (Ray Giubilo)
SUPERTENNIS - ATP HALLE / QUEEN'S
Apertura delle dirette nuovamente alle 12.00 in Germania, dove il beniamino di casa Florian Mayer cercherà di ottenere un nuovo successo ai danni dello statunitense Steve Johnson.
Dalle 13.30 si va oltremanica per seguire l'ATP 500 del Queen's, con il francese Gilles Simon intento ad arginare le pretese del giovane australiano Thanasi Kokkinakis. Subito dopo sarà nuovamente il turno di Stanislas Wawrinka, che dopo l'ottimo esordio è chiamato a superare il sudafricano Kevin Anderson per accedere ai quarti di finale.
Nel tardo pomeriggo palcoscenico ad Halle tutto per Roger Federer, impegnato da un altro ostacolo potenzialmente fatale alle 17.30, poichèdall'altra parte della rete ci sarà l'imprevedibile lettone Ernests Gulbis.
Alle 19.00 si torna in Inghilterra per quello che sarà l'ultimo match in onda LIVE di giornata: la sorpresa Alexander Dolgopolov tenterà di superare un altro tennista iberico dopo Rafael Nadal: trattasi di Guillermo Garcia Lopez.