Il tennis in TV (15/06/2015)

Inserito il 15 giugno 2015 10:50 da Davide Paganin in Articoli
lleyton-hewittSuperTennis monopolizza la seconda settimana su erba, con gli ATP 500 di Halle e del Queen's in prima linea.



Nella foto Lleyton Hewitt


SUPERTENNIS - ATP HALLE/QUEEN'S

Alle 12.00 iniziano le dirette dalla Germania, dove andrà in scena il derby di casa tra Jan Lennard Struff e l'estroso Florian Mayer. 

Nel pomeriggio ci si sposterà in Inghilterra, per seguire alle 13.30 un altro derby, stavolta spagnolo: il madrileno Fernando Verdasco se la vedrà con il regolare Roberto Bautista Agut. Non prima delle 15.00 andrà in scena quello che si prospetta come match di giornata al Queen's, con l'australiano Lleyton Hewitt ed il sudafricano Kevin Anderson a darsi battaglia. A seguire toccherà anche all'unico tennista locale esibirsi: James Ward testerà le condizioni di un Milos Raonic al rientro dopo l'infortunio al piede patito nell'ultimo Masters 1000 di Madrid.

Alle 17.30 gran chiusura delle dirette con il primo turno dall'ATP 500 di Halle, dove a seguito della cerimonia d'apertura del torneo Roger Federer inizierà la difesa del titolo contro un altro campione delle scorse edizioni, il beniamino del pubblico Philipp Kohlschreiber.

Dalle 19.30 le differite che non potranno andare in onda nel pomeriggio: in successione Brown-Haider Maurer, Querrey-Dimitrov ed infine Zverev-Nieminen.


















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome