Azzurri in campo (13/06/2015)
Inserito il 13 giugno 2015 10:08 da Davide Paganin in Articoli
Camila Giorgi ancora in corsa nelle semifinali di s'Hertogenbosch, mentre Marco Cecchinato cerca la finale in Sicilia. Partono le qualificazioni per i tornei della prossima settimana.Nella foto Adelchi Virgili (Constantini)
WTA S'HERTOGENBOSCH
Alle 14.30 SuperTennis manderà in onda la seconda semifinale femminile del torneo olandese, dove la nostra Camila Giorgi contenderà un posto nell'atto conclusivo alla beniamina del pubblico Kiki Bertens.
CHALLENGER CALTANISSETTA
Continua l'avanzata verso i top-100 da parte di Marco Cecchinato, che sfiderà lo statunitense Bjorn Fratangelo alle 17.00 per agguantare un posto da protagonista nella finale del torneo di casa. Il torneo è sempre visibile in diretta su Livestream.
ATP QUEEN'S
Alle 12.00 in campo Simone Bolelli e Luca Vanni, per disputare il primo turno di qualificazioni rispettivamente contro Lucas Pouille ed il tennista di Taipei Yen Hsun Lu.
WTA BIRMIGHAM
Nel terzo match dalle 12.00 italiane Francesca Schiavone sarà al via nelle qualificazioni, dove troverà la russa Kulichkova.
CHALLENGER IKLEY
Matteo Donati al debutto stagionale su erba, nel primo turno del tabellone cadetto alle 12.00 contro l'australiano Jason Kubler. Lasfida Italia-Australia continuerà subito dopo, quando Erik Crepaldi metterà alla prova il più esperto erbivoro Luke Saville.
CHALLENGER PERUGIA
Tre derby in campo dalle 11.00 con il via delle qualificazioni: Chiurulli-Miccini, Codovini-Caligiana e Becuzzi-Stancati. A seguire in campo i fratelli Virgili: Adelchi sfiderà Sergio Galdos, mentre Augusto se la vedrà con Collarini; in campo anche Santini-Heras.
Nel pomeriggio il derby Moroni-Vagnozzi.