Il tennis in TV (12/06/2015)
Inserito il 12 giugno 2015 08:57 da Davide Paganin in Articoli
Tutti i quarti di finale dell'ATP di Stoccarda su Eurosport, mentre in Olanda si alternano singolari maschili e femminili.Nella foto Rafael Nadal (Ray Giubilo)
EUROSPORT - ATP STOCCARDA /WTA NOTTINGHAM
Collegamento alle 12.00 su Eurosport 2 per seguire i due quarti di finale sulla carta più interessanti: dapprima Gael Monfils se la vedrà con il beniamino di casa Philipp Kohlschreiber, mentre non prima delle 13.55 tornerà in scena Rafael Nadal per affrontare Bernard Tomic.
Dalle 15.00 doppio canale per il tennis: su Eurosport 1 continua la diretta dalla Germania per gli ultimi due quarti di finale, Zverev-Cilic e Troicki-Groth.
Su Eurosport 2 si passerà invece al WTA International di Nottingham, dove si disputeranno Riske-Wickmayer e Konjuh-Vickery.
SUPERTENNIS - COMBINED S'HERTOGENBOSCH
In Olanda si parte alle 11.00 con Vandeweghe-Bertens, cui farà seguito il quarto di finale maschile tra Ivo Karlovic ed il favorito del pubblico Robin Haase.
Alle 14.30 Jelena Jankovic se la vedrà con Annika Beck, mentre a chiudere la giornata ci penseranno David Goffin ed Illya Marchenko.