Il tennis in TV (11/06/2015)

Inserito il 11 giugno 2015 09:11 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 24Seppi su Eurosport per un posto ai quarti di finale dell'ATP di Stoccarda. Su SuperTennis tutti gli ottavi di finale mancanti del combined di S'Hertogenbosch.



Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)


EUROSPORT - ATP STOCCARDA / WTA NOTTINGHAM

Alle 12.00 tutti sintonizzati su Eurosport 2 per il match d'apertura del programma odierno sull'erba tedesca, dove il nostro Andreas Seppi contenderà un posto ai quarti di finale al tennista di casa Mischa Zverev, proveniente dalle qualificazioni.
Dalle 13.30 si passa ad Eurosport 1, per seguire la sfida ricca di talento tra il beniamino del pubblico Tommy Haas ed il giovane australiano Bernard Tomic
Nel pomeriggio si torna sul secondo canale dove ci sarà da gestire la concomitanza con il WTA di Nottingham: si giocheranno nello stesso momento infatti il debutto in Germania di Rafael Nadal (opposto a Marcos Baghdatis) e l'ottavo di finale della testa di serie numero 1 anche in Inghilterra, dove Agnieszka Radwanska affronterà Christina McHale.


SUPERTENNIS -COMBINED S'HERTOGENBOSCH

Incontro d'apertura tra due vincitori passati del torneo maschile: alle 11.00 incroceranno le racchette Nicolas Mahut e lo spagnolo Roberto Bautista Agut.
Alle 12.30 la scena sarà per le ragazze, con in campo la favorita di casa Kiki Bertens e la russa Anastasia Pavlyuchenkova, sesta testa di serie del singolare femminile.
Altro duello ad alto tasso tecnico alle 14.30, quando l'austriaco Jurgen Melzer saggerà la capacità di adattarsi all'erba del belga David Goffin.
Alle 16.30 chiuderanno la giornata Jelena Jankovic e la qualificata Andrea Hlavackova.














Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome