Azzurri in campo (22/05/2015)
Inserito il 22 maggio 2015 08:53 da Davide Paganin in Articoli
Tre azzurri al turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros, mentre altri tre sono rimasti in gara nei quarti di finale degli altri tornei.Nella foto Marco Cecchinato
QUALIFICAZIONI ROLAND GARROS
Alle 10.00 il primo a giocarsi l'occasione di approdare nel main event di Parigi sarà Marco Cecchinato, che dovrà superare il tedesco Michael Berrer per riuscire nel proprio intento.
Subito dopo sul Campo 17 sarà il turno di Luca Vanni, anche lui mai approdato nel tabellone principale di un torneo dello Slam, che per riuscirci se la vedrà con il kazako Andrey Golubev.
Ultimo sul Campo 10 ma già capace di qualificarsi proprio al Roland Garros lo scorso anno, Andrea Arnaboldi contenderà l'ultimo posto disponibile per il main draw all'argentino Marco Trungelliti.
WTA NORIMBERGA
Due azzurre per due semifinali in Germania. Alle 13.30 Roberta Vinci avrà l'arduo compito di fronteggiare la favorita di casa Angelique Kerber, mentre subito dopo l'altoatesina Karin Knapp si misurerà con la spagnola Arruabarrena Vecino per approdare in finale. I due incontri saranno trasmessi in diretta su Eurosport 2.
CHALLENGER ESKISEHIR
Paolo Lorenzi oggi avrà un match a dir poco impegnativo con l'australiano Matthew Ebden, alle 14.00 in diretta su Livestream.