Il tennis in TV (15/05/2015)
Inserito il 14 maggio 2015 23:32 da Davide Paganin in Articoli
Sono rimasti da disputare i quarti di finale, ormai è tempo di scontri diretti in top-10 per decidere chi arriverà in fondo a Roma.Nella foto Tomas Berdych e Roger Federer
SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 ROMA
Il collegamento in diretta partirà alle 12.00 sul Grandstand, dove David Goffin andrà a caccia della prima semifinale in carriera in un ATP 1000, ma per farlo dovrà superare un giocatore che di semifinali ne ha già disputate parecchie, ovvero David Ferrer.
Dalle 14.00 ci si trasferirà sul Campo Centrale, per assistere al piatto forte di giornata con Roger Federer ed un sempre più in forma Tomas Berdych. Seguirà Novak Djokovic, che proverà a vendicare la bruciante sconfitta subita agli ultimi US Open da Kei Nishikori.
Alle 21.00 altro quarto di finale spettacolare, con un ritrovato Rafael Nadal che vorrà dare prova di forza imponendosi su un redivivo Stanislas Wawrinka.
SUPERTENNIS - COMBINED ROMA
Tutti i quarti di finale femminili ed un quarto maschile a riempire la giornata sul canale 64 del Digitale Terrestre. Alle 12.00 dal Campo Centrale il derby rumeno che vedrà opposte Alexandra Dulgheru e Simona Halep.
Pomeriggio sul Grandstand, dove dalle 14.00 ci saranno prima le top-10 Carla Suarez Navarro e Petra Kvitova, quindi le due qualificate Christina Mchale e Daria Gavrilova.
Sorpresa per gli appassionati in serata, poichè dopo l'ultimo quarto di finale delle 19.30 Azarenka-Sharapova andrà in onda in chiaro anche l'ultimo quarto di finale maschile, Nadal-Wawrinka.