Azzurri in campo (10/05/2015)
Inserito il 10 maggio 2015 00:27 da Davide Paganin in Articoli
Terminano le qualificazioni nei campi secondari del Foro Italico, mentre sul Campo Centrale vanno già in scena i primi turni di main draw.Nella foto Luca Vanni
MASTERS 1000 ROMA
Tris azzurro sul Campo Centrale, dove alle 12.00 scenderà per primo il ventenne Matteo Donati per misurarsi con il colombiano Santiago Giraldo. A seguire l'altra wild card approdata in main draw grazie alle prequalificazioni, Federico Gaio, farà il proprio esordio al Foro Italico contro l'argentino Leonardo Mayer. Ultimo ma non meno importante il primo match agli Internazionali di Luca Vanni, che si gioca una sfida a Djokovic con lo spagnolo Nicolas Almagro.
Sul Pietrangeli, nel secondo match dalle 11.00, si potrà conoscere il nome del settimo azzurro che approderà in main draw, poichè nel turno decisivo delle qualificazioni si scontreranno Andrea Arnaboldi e Stefano Napolitano.
I due rimanenti atleti italiani in gara nel tabellone cadetto saranno sul Campo 1: alle 11.00 Gianluca Mager troverà dall'altra parte della rete il turco Marsel Ilhan, mentre a seguire ci sarà il "derby" tra Alternates Fabbiano-Rublev.